Sei in: Home / Albo Pretorio
Archivio Atti
|
|
|
Si precisa che tutti gli Atti pubblicati, terminato il periodo di pubblicazione, sono reperibili nella sezione "Archivio Atti". Seleziona la modalità di consultazione cliccando sul link sottostante. Si informa l'utenza che per visualizzare correttamente i documenti firmati digitalmente, contraddistinti dall'icona , è necessario provvedere all'installazione del software DIKE reperibile qui |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 981 DEL 21/03/2013
- Protocollo: 1727/2013 |
|
Atto: Determine |
|
In pubblicazione dal 25/03/2013
al 12/04/2013 - STORICO. |
|
Descrizione:
Accordo di programma Quadro ANCI - CONAI. Convenzione Comune di Andria - COMIECO per la raccolta differenziata di imballaggi a base cellulosica del Comune di Andria, ai fini del loro recupero previo conferimento presso centri autorizzati nonchè attività di promozione e sensibilizzazione di tale raccolta differenziata. Adeguamento dei corrispettivi per l'anno 2013 ed individuazione del beneficiario. | |
|
|
|
|
|
|
|
Det. Dir. n. 961 del 19/03/2013 - Discovering Puglia: Free Tour in bus Andria-Castel del Monte - Impegno di spesa.
- Protocollo: 1732/2013 |
|
Atto: Determine |
|
In pubblicazione dal 25/03/2013
al 09/04/2013 - STORICO. |
|
Descrizione:
Discovering Puglia: Free Tour in bus Andria-Castel del Monte - Impegno di spesa. |
|
|
|
|
|
|
|
Fornitura di n. 4 bandiere per esterno ( n. 2 Italia e n. 2 Unione Europea ) delle dimensioni cm. 100x140 per il Settore Sviluppo Economico - Mercato Ortofrutticolo. CIG: ZB5091B5B2. Assunzione impegno di spesa.
- Protocollo: 1733/2013 |
|
Atto: Determine |
|
In pubblicazione dal 25/03/2013
al 09/04/2013 - STORICO. |
|
Descrizione: d.d. 1006 del 21/03/2013 |
|
|
|
|
|
|
|
Fornitura carta per fotocopiatrici formato A4 e cancelleria. CIG: Z870708E0AC1. Assunzione impegno di spesa.
- Protocollo: 1736/2013 |
|
Atto: Determine |
|
In pubblicazione dal 25/03/2013
al 09/04/2013 - STORICO. |
|
Descrizione: d.d. 1007 del 21/03/2013 |
|
|
|
|
|
|
|
Liquidazione e pagamento somma in favore della Sig. ra SANSONNE Cristina, (nata ad Andria il -- -- ---- ) – Cod. Fisc: *** *** ***** ***** a titolo di risarcimento per il sinistro stradale occorsogli in data 22/12/2008, in Andria sul Viale II Giugno.
- Protocollo: 1737/2013 |
|
Atto: Determine |
|
In pubblicazione dal 25/03/2013
al 08/04/2013 - STORICO. |
|
Descrizione: Determinazione Dirigenziale Nr. 727 del 05.03.2013 |
|
|
|
|
|
|
|
UFFICIO GIUDICE di PACE di ANDRIA – Giudizio civile n.1263/2012 R.G. promosso dal Sig. DI CASSIO Riccardo nei confronti del COMUNE di ANDRIA, avente ad oggetto: “Annullamento del verbale di contestazione n. P19930 del 31.03.2012, elevato dalla P.M. di Andria, per violazione dell’art. 7 co. 1 A) e 14 del
C.d.S.”, definito con sentenza n.889/2012 del 03.12.2012, depositata e resa pubblica il 27.12.2012, notificata presso l’Ente in data 21.01.2013. Liquidazione e pagamento della complessiva somma in favore dell’Avv. Maddalena CASTELLANO, per spese ed onorari di lite.
- Protocollo: 1738/2013 |
|
Atto: Determine |
|
In pubblicazione dal 25/03/2013
al 08/04/2013 - STORICO. |
|
Descrizione: Determinazione Dirigenziale Nr. 644 del 21.02.2013 |
|
|
|
|
|
|
|
Risoluzione del rapporto di lavoro per dimissioni e riconoscimento della pensione a decorrere dal 01/09/2013 della Sig.ra Libera Anita dipendente di questo Comune in qualità di "TECNICO SERVIZI AMMINISTRATIVI" Cat C. a tempo indeterminato e pieno.
- Protocollo: 1739/2013 |
|
Atto: Determine |
|
In pubblicazione dal 25/03/2013
al 09/04/2013 - STORICO. |
|
Descrizione: |
|
|
|
|
|
|
|
UFFICIO GIUDICE di PACE di ANDRIA – Giudizio civile n.1801/2011 R.G. promosso dai Sigg.ri LASTELLA Vincenzo e ADDUCI Anna nei confronti del COMUNE di ANDRIA, avente ad getto: “Annullamento del verbale di contestazione n. P 10622 dell’11.05.2011, elevato dalla P.M. di Andria, per violazione dell’art. 157 co. 2 e 8 del C.d.S.”, definito con sentenza n.390/2012 del 08.05.2012,
depositata e resa pubblica il 27.06.2012, e trasmessa a mezzo fax presso l’Ente in data 14.01.2013.
Liquidazione e pagamento della complessiva somma in favore dell’Avv. Massimo BONAVENTURA, per spese ed onorari di lite.
- Protocollo: 1740/2013 |
|
Atto: Determine |
|
In pubblicazione dal 25/03/2013
al 08/04/2013 - STORICO. |
|
Descrizione: Determinazione Dirigenziale Nr. 645 del 21.03.2013 |
|
|
|
|
|
|
|
UFFICIO GIUDICE di PACE di ANDRIA – Giudizio civile n.1846/2010 R.G. promosso dalla Sig.ra MUSCIO Maria nei confronti del COMUNE di ANDRIA, avente ad oggetto: “Annullamento del verbale di contestazione n. C1509 del 06.08.2010, elevato dalla P.M. di Andria, per violazione dell’art. 126 bis co. 2 del C.d.S.”, definito con sentenza n.1191/2010 del 22.12.2010, depositata e resa pubblica il 01.03.2011, trasmessa a mezzo fax presso l’Ente in data 05.02.2013. Liquidazione e pagamento della complessiva somma in favore dell’Avv. Pietro DI PALMA, per spese ed onorari di lite.
- Protocollo: 1741/2013 |
|
Atto: Determine |
|
In pubblicazione dal 25/03/2013
al 08/04/2013 - STORICO. |
|
Descrizione: Determinazione Dirigenziale Nr.680 del 26.02.2013 |
|
|
|
|
|
|
|
Iniziativa di politiche giovanili “LiberaMente” – Liquidazione.
- Protocollo: 1791/2013 |
|
Atto: Determine |
|
In pubblicazione dal 25/03/2013
al 10/04/2013 - STORICO. |
|
Descrizione: Determinazione dirigenziale n. 1065 del 25/03/2013 |
|
|
|
|
|
|
|
Palasport: coppa italia di danza sportiva del 16 e 17 marzo 2013. Assunzione impegno di spesa.
- Protocollo: 1801/2013 |
|
Atto: Determine |
|
In pubblicazione dal 25/03/2013
al 08/04/2013 - STORICO. |
|
Descrizione: Palasport: coppa italia di danza sportiva del 16 e 17 marzo 2013. Assunzione impegno di spesa. |
|
|
|
|
|
|
|
DETERMINAZIONE DI LIQUIDAZIONE N. 1089 DEL 25/03/2013
- Protocollo: 1809/2013 |
|
Atto: Determine |
|
In pubblicazione dal 25/03/2013
al 15/04/2013 - STORICO. |
|
Descrizione:
PO FESR PO FESR 2007-2013, asse II, linea di intervento 2.5, azione 2.5.1, proposta di intervento per il potenziamento della raccolta integrata dei rifiuti urbani ed assimilati nel Comune di Andria. - Conferimento incarico supporto tecnico all'Agenzia Territoriale per l'Ambiente del Patto Territoriale Nord Barese Ofantino. Liquidazione competenze Agenzia Territoriale per l'Ambiente del Patto Territoriale Nord Barese Ofantino saldo fatture n. 2 del 09/10/2012 e n. 3 del 17/10/2012. |
|
|
|
|
|
|
|
DETERMINAZIONE DI LIQUIDAZIONE N. 1059 DEL 25/03/2013
- Protocollo: 1811/2013 |
|
Atto: Determine |
|
In pubblicazione dal 25/03/2013
al 15/04/2013 - STORICO. |
|
Descrizione:
ANDRIA MULTISERVICE s.p.a. - Servizio di manutenzione ordinaria, programmata e ciclica del verde a dimora presso gli Edifici Scolastici Comunali e di alcune aree verdi cittadine per ANNI Due dal 01.08.2011 al 31.07.2013 – Liquidazione fattura mese di Gennaio 2013 |
|
|
|
|
|
|
|
DETERMINAZIONE DI LIQUIDAZIONE N. 1058 DEL 25/03/2013
- Protocollo: 1813/2013 |
|
Atto: Determine |
|
In pubblicazione dal 25/03/2013
al 15/04/2013 - STORICO. |
|
Descrizione:
ANDRIA MULTISERVICE s.p.a. - Servizio di apertura parchi e pulizia bagni presso i parchi pubblici. Liquidazione fattura mese di Gennaio 2013. |
|
|
|
|
|
|
|
DETERMINAZIONE DI LIQUIDAZIONE N. 1060 DEL 25/03/2013
- Protocollo: 1815/2013 |
|
Atto: Determine |
|
In pubblicazione dal 25/03/2013
al 15/04/2013 - STORICO. |
|
Descrizione:
Ditta Favullo Francesco di De Nigris Brigida - Andria - servizio di ricovero e mantenimento di n. 263 unità di cani randagi per il mese di gennaio 2013. Liquidazione fattura n.2 del 31.01.2013. - CIG 1266748982. |
|
|
|
|
|
|
|
DETERMINAZIONE DI LIQUIDAZIONE N. 1061 DEL 25/03/2013
- Protocollo: 1822/2013 |
|
Atto: Determine |
|
In pubblicazione dal 25/03/2013
al 15/04/2013 - STORICO. |
|
Descrizione:
Azienda Agricola Dogs's Hostel s.r.l. - Andria - Servizio di ricovero e mantenimento di cani randagi accalappiati nel territorio del Comune di Andria per il mese di gennaio 2013. Liquidazione fattura n. 2 del 31.01.2013 ( Lotto 1 ) - ( Lotto 2 ) - CIG 126570197F. |
|
|
|
|
|
|
|
Lavori di miglioramento della regimetazione delle acque meteoriche sulla rete cittadina di fogna bianca. Pagamento acconto onorario per incarico di coordinatore per la progettazione ed esecuzione oneri di sicurezza all'ing. Mario LOSITO. CIG ZB6019161A. CUP B89H10000660005. Liquidazione fattura di acconto.
- Protocollo: 1711/2013 |
|
Atto: Determine |
|
In pubblicazione dal 22/03/2013
al 06/04/2013 - STORICO. |
|
Descrizione: Determinazione Dirigenziale n. 1017 del 21/03/2013. |
|
|
|
|
|
|
|
Fornitura Noleggio, trasporto, montaggio in opera di un Ponte Bailey in Via Carmine.
Liquidazione fatture n.29 del 10/08/2012, n.33 del 10/09/2012, n.38 del 10/10/2012, n.43 del 10/11/2012.
Ditta IMECE srl – Bologna.
CIG:Z5800C72B6.
- Protocollo: 1713/2013 |
|
Atto: Determine |
|
In pubblicazione dal 22/03/2013
al 06/04/2013 - STORICO. |
|
Descrizione: Determinazione Dirigenziale n. 954 del 14/03/2013. |
|
|
|
|
|
|
|
Oggetto: Servizio di trasporto funebre – trasporto salma di cittadino indigente: PUNGA MARIUS DANIEL IONUT. Impegno di spesa.
CIG Z5308FB10C.
- Protocollo: 1714/2013 |
|
Atto: Determine |
|
In pubblicazione dal 22/03/2013
al 06/04/2013 - STORICO. |
|
Descrizione: Determinazione Dirigenziale n.1015 del 21/03/2013. |
|
|
|
|
|
|
|
D.D. n. 1004 del 21/03/2013
- Protocollo: 1725/2013 |
|
Atto: Determine |
|
In pubblicazione dal 22/03/2013
al 05/04/2013 - STORICO. |
|
Descrizione: Ditta SIA srl - Acquisto mediante ricorso al MEPA di apparecchiature varie. Liquidazione fattura.
CIG: ZA706BD9E9 CUP: B83D11000580004
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|